| |
| BASKET, EUROPEI DONNE: LE 12 AZZURRE CONVOCATE Il ct Giampiero Ticchi e il suo staff hanno ufficializzato i nomi delle 12 giocatrici che parteciperanno agli Europei di basket, che si disputeranno in Lettonia dal 7 al 20 giugno. L'Italia è inserita nel gruppo D e affronta Francia (7 giugno), Israele (8 giugno) e Bielorussia (9 giugno). Alla seconda fase accedono le prime tre squadre di ogni girone. Queste le azzurre che mercoledì partiranno alla volta di Riga: Marte Alexander, Simona Ballardini, Mariangela Cirone, Licia Corradini, Mariachiara Franchini, Adriana Grasso, Laura Macchi, Raffaella Masciadri, Francesca Modica, Chiara Pastore, Kathrin Ress, Manuela Zanon. (01/06/2009) (Spr) Siete appassionati di pes,Football Menager,Fifa e di sport. Allora venite nel mio forum che è in costruzione:  Ho bisogno di utenti che mi aiutano a far crescere il forum Cerchiamo anche 2 posti da Admin,1 moderatore globale,e moderatori vi aspetto in tanti http://footballwordchampion.forumcommunity.net |
| | |